Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Bologna Calciomercato

Calciomercato Bologna 2023: tutte le ultime notizie e i rumors

Un mercato estivo scoppiettante per il Bologna

Il Bologna si sta muovendo molto attivamente sul mercato estivo, con l'obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sono tante le voci e le trattative che coinvolgono il club emiliano, sia in entrata che in uscita. Ecco le ultime notizie e i rumors sul calciomercato del Bologna.

Acquisti

Tra i possibili acquisti del Bologna, spicca il nome di Martin Payero del Middlesbrough. Il centrocampista argentino è un obiettivo concreto del club emiliano, che starebbe lavorando per trovare un accordo con il club inglese. Altro nome caldo è quello di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Non è escluso neanche un ritorno di Riccardo Orsolini, attualmente in forza all'Atalanta. In difesa, il Bologna starebbe seguendo con interesse il difensore centrale del Torino, Koffi Djidji.

Cessioni

Sul fronte delle cessioni, il Bologna potrebbe salutare alcuni giocatori importanti. Tra i papabili partenti, ci sono Roberto Soriano e Mattias Svanberg, che potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Anche Lorenzo De Silvestri potrebbe lasciare il club, con la Fiorentina che sarebbe interessata al suo cartellino. In attacco, il Bologna potrebbe cedere Musa Barrow, su cui ci sarebbero gli occhi di diversi club di Premier League.

Trattative in corso

Oltre alle trattative già avviate, il Bologna starebbe seguendo altri giocatori. Tra questi, ci sono il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari, e il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Trattative complicate, ma che potrebbero decollare nelle prossime settimane. Il Bologna, infatti, sta lavorando per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, con l'obiettivo di raggiungere la qualificazione alla Champions League.


Comments